........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

YouTube player

SkyAlps guarda al Centro Europa #adessonews


SkyAlps sta guardando sempre più al Centro Europa per il suo futuro. Infatti nel breve futuro ci saranno con molta probabilità altre quattro nuove destinazioni: Anversa, Billund, Francoforte e Stoccarda. E’ stato Josef Gostner a comunicarlo a una testata locale dell’area di Bolzano. Nel mostrare gli orizzonti dove sta guardando il vettore nel prossimo domani, ha anche dato un bilancio della situazione sull’attuale estate 2022.

In particolare stanno andando molto bene le destinazioni italiane: Olbia, Cagliari, Catania, Lamezia e Brindisi. Tutte registrano coefficenti di riempimento elevatissimi con molti voli già totalmente venduti. Il load factor di questi collegamenti in media supera l’80% e la compagnia globalmente allo stato attuale è attorno a un valore del 60%. Nel mese di luglio crede di arrivare al 70%.

Il mercato tedesco è quello che nelle voci internazionali tira più di tutti con una media di 45 passeggeri a volo su 76 di offerto. La Germania oggi con tre destinazioni: Amburgo, Berlino e Dusseldorf. Su queste sono state aumentate le frequenze rispetto al 2021 passando da due a tre voli settimanali su ogni rotta.  A breve potrebbe veder aggiungersi anche Francoforte e Stoccarda. La Germania è il miglior mercato per l’Alto Adige e l’aereo riduce le distanze, avvicina molto i potenziali clienti che in un ora e mezzo al massimo può attivare in Alto Adige. Questo, diversamente da quanto ci si possa impiegare con l’automobile o il treno. Il volo non stop ha allargato le possibilità e avvicnato chi non avrebbe mai pensato di poter trascorrere una vacanza in Trentino e Alto Adige.

Invece, Gostner dice che hanno bisogno di ulteriori sforzi le nuove destinazioni da poco lanciate per Brac in Croazia e Palma di Maiorca alle Baleari. Va bene invece Ibiza. Da  una decina di giorni è partito anche il collegamento bisettimanale per Zurigo.

Non partiranno invece i voli charter da Maribor per Bolzano, Pisa e Napoli richiesti da un operatore. L’attività charter continua, anche sul piano del trasporto di team sportivi di varie discipline e la SkyAlps è diventata un punto di riferimento del mercato in questo segmento. Recentemente, nel mese di giugno ha effettuato il suo volo più lungo da Tel Aviv a Rimini in 5 ore di volo. 

Questo è il sinonimo delle capacità di questa compagnia aerea di offrire un prodotto tailor made di altissimo livello al cliente. A bordo poi, non solo per i voli charter, ma pure per quelli di linea, SkyAlps offre il suo curatissimo servizio di bordo tutto incluso. Infatti, questo eccezionale biglietto da visita offre il meglio dell’esperienza enogastronomia delle Alpi. 

Oltre alla Germania nel futuro ci sarà l’apertura per l’inverno di Anversa in Belgio, ma praticamente al confine con i Paesi Bassi. Poi ci sarà un allargamento dell’offerta sulla Danimarca, dove Copenaghen è andata benissimo nell’inverno appena trascorso e vedrà affiancarsi anche Billund. Il rilascio al mercato della stagione invernale non dovrebbe tardare molto.

Marco Finelli

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.advtraining.it/news/79186-skyalps-guarda-al-centro-europa”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.